PROCEDURA DI VERIFICA UNA TANTUM PER I DIPENDENTI


Con questa Utility potete verificare sia il singolo Codice Fiscale del dipendente sia più Codici Fiscali di una azienda specifica, attraverso il file xml.

Questa Utility è valida per tutti i CCNL previsti da FONDO EST (Terziario, Turismo, Agrumari, Farmacie Speciali e Impianti Sportivi) in quanto tiene conto di tutte le regole per il calcolo dell’Una tantum, che nel tempo si sono diversificate da contratto a contratto.

L’UTILITY FUNZIONA CORRETTAMENTE SOLO NEL CASO IN CUI NON SIA STATO GIA’ FATTO L’UPLOAD DEL FILE XML DELLA MENSILITA’ PER LA QUALE SI VUOLE FARE IL CONTROLLO DI EVENTUALI UNA TANTUM DA PAGARE.

Ad esempio: se si vogliono verificare quante Una tantum devono essere versate per la mensilità 16G (Luglio 2016), occorrerà prima effettuare la verifica attraverso questa Utility e solo successivamente fare l’upload del file xml.


Questa Utility si divide in due parti:


  • La prima "verifica singolo" esegue il controllo del singolo Codice Fiscale con richiesta del Codice Azienda e il periodo contributivo per il quale si vuole fare la verifica. I due campi Codice Azienda e Periodo Contributivo sono indispensabili per individuare il contratto collettivo nazionale di lavoro ed elaborare il giusto risultato a seconda delle diverse regole sul calcolo dell’Una tantum che applicano i contratti previsti dal Fondo Est.
  • La seconda "verifica con il file Xml" esegue il controllo del file xml dipendenti, andando così a controllare massivamente tutti i Codici Fiscali presenti; in questo caso non sono stati inseriti i campi Codice Azienda e Periodo Contributivo in quanto, all’interno del file xml, sono già presenti sia il periodo contributivo che il Codice Fiscale/Partita Iva della ditta.

Verifica singolo

Codice Azienda:
Codice Periodo Contributivo
Codice Fiscale dipendente:


Verifica con file XML

Codice Azienda:
File XML da verificare: